Al via il Recruiting Tour di Garibaldi Hotels
Garibaldi Hotels ha lanciato una campagna di assunzioni per la stagione turistica 2026, offrendo 130 posti di lavoro in diverse strutture alberghiere in Italia e nella sede centrale di Ostuni, in provincia di Brindisi. Le selezioni si svolgeranno attraverso un Recruiting Tour che toccherà varie città italiane tra febbraio e marzo 2026.
Profili richiesti e modalità di candidatura
Il Gruppo cerca candidati per posizioni manageriali e operative in vari settori, tra cui ristorazione, food & beverage e accoglienza. Sono previsti anche tirocini formativi per ruoli nelle funzioni amministrative e di booking. Le giornate di selezione si terranno in 10 Open Day a Matera, Lecce, Catania, Palermo, Cosenza, Bari, Ostuni e Roma, dalle 10:00 alle 18:00.
Le figure richieste includono direttori, resident manager, capi e segretari di ricevimento, oltre a personale per la ristorazione come chef, camerieri e barman. Per la sede centrale, sono ricercati laureati e diplomati per stage in amministrazione e booking. Gli interessati possono consultare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito di Garibaldi Hotels per inviare il proprio CV e specificare l’area di interesse.