Un piano di sviluppo ambizioso
Fracomina, il noto marchio di abbigliamento femminile, ha lanciato un piano di sviluppo per il 2025-2027 che prevede l’apertura di 20 nuovi negozi, creando così numerose opportunità lavorative nel settore retail. Attualmente, l’azienda conta 30 punti vendita monomarca, ma l’obiettivo è di arrivare a 50 store entro la fine del 2027.
Opportunità di lavoro in espansione
Le nuove aperture non si limiteranno all’Italia, ma si estenderanno anche in Europa, con l’intento di ampliare la presenza internazionale del brand. Nei primi sei mesi del 2025, Fracomina ha registrato un incremento del fatturato del 10%, sostenendo così le prospettive di crescita. Le posizioni aperte includono addetti vendita e store manager, con attuali ricerche per responsabili di negozio a Napoli e Barberino di Mugello, oltre a commessi in vari punti vendita come Milano e Catania. Per candidarsi, gli interessati possono visitare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito ufficiale dell’azienda.