Opportunità al Sud
Ferrero, l’azienda dolciaria italiana, ha avviato una selezione per laureati in ingegneria da inserire nei suoi stabilimenti situati nel meridione, in particolare in Campania e Basilicata. Le nuove assunzioni riguardano la posizione di ‘Shift Operative Leader’, che opererà negli stabilimenti di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, e di Balvano, in provincia di Potenza.
Requisiti e modalità di candidatura
Le figure ricercate devono possedere una laurea in ingegneria e avere un’esperienza pregressa di 1-2 anni in contesti manifatturieri. È richiesta una buona conoscenza dei processi produttivi, disponibilità a lavorare su turni e a effettuare trasferte, oltre a una buona padronanza della lingua inglese. Soft skills come capacità relazionali, organizzative e passione per il settore alimentare sono essenziali.
Il ‘Shift Operative Leader’ avrà il compito di gestire le attività di produzione, assicurando l’efficace utilizzo delle risorse e collaborando con il team di manutenzione per risolvere eventuali problemi. Per candidarsi, è possibile visitare la pagina dedicata alle opportunità di carriera in Ferrero e selezionare l’annuncio per la posizione in questione.