Eurospin: 160 posti di lavoro in Italia con nuove aperture

Espansione in corso

Eurospin continua il suo piano di espansione in tutta Italia, con nuove aperture e assunzioni che si estendono dal Nord al Sud del Paese. Dopo le recenti inaugurazioni in Liguria, Sicilia, Toscana e Lazio, la catena di discount ha in programma ulteriori aperture nei prossimi mesi, contribuendo così a creare occupazione nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).

Posizioni disponibili

Attualmente, Eurospin offre circa 160 posti di lavoro nei suoi negozi, sia per le nuove aperture che per i punti vendita giĂ  attivi. Le figure professionali ricercate includono addetti alle vendite, macellai, gastronomi, assistenti di filiale e vice capi negozio. La catena cerca anche personale per i reparti Macelleria, Gastronomia e Salumeria, oltre a cuochi e camerieri per i bistrò all’interno dei supermercati.

Per le posizioni di addetti alle vendite, Eurospin è aperta a candidati senza esperienza, mentre per altri ruoli è richiesta una preparazione specifica. Inoltre, ci sono opportunitĂ  per personale appartenente a categorie protette e per stagisti. Gli interessati possono candidarsi direttamente attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale di Eurospin, dove è possibile consultare le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum.