Opportunità di stage presso Danone
Danone, uno dei leader nel settore alimentare, annuncia nuove opportunità di stage retribuiti per laureati in Marketing, Vendite e Trade Marketing. Questi tirocini sono aperti a chi ha conseguito una laurea magistrale in Economia, Marketing o Ingegneria Gestionale e si svolgono presso la sede di Milano, con possibilità di lavoro ibrido.
Tipologie di stage disponibili
Le posizioni attualmente aperte includono:
- Stage in Trade Marketing – In presenza a Milano, il tirocinante avrà l’opportunità di lavorare a stretto contatto con vari reparti aziendali, approfondendo le dinamiche del mercato dei prodotti lattiero-caseari.
- Stage Assistente alle Vendite – Forma ibrida a Milano, il candidato contribuirà allo sviluppo di progetti di vendita, alternando lavoro in presenza e remoto.
- Stage Assistente Brand Manager – Anche questo in forma ibrida, il tirocinante collaborerà con diversi reparti nella divisione Marketing, sviluppando competenze analitiche e operative.
Per partecipare, è richiesta una laurea magistrale e preferibilmente esperienze lavorative o di stage in ambiti affini. Gli interessati possono visitare il sito web di Danone, selezionando la voce ‘Italy’ per candidarsi online.