Danone offre stage retribuiti per laureati in Marketing ed Economia

Opportunità di stage presso Danone

Danone, uno dei leader nel settore alimentare, annuncia nuove opportunità di stage retribuiti per laureati in Marketing, Vendite e Trade Marketing. Questi tirocini sono aperti a chi ha conseguito una laurea magistrale in Economia, Marketing o Ingegneria Gestionale e si svolgono presso la sede di Milano, con possibilità di lavoro ibrido.

Tipologie di stage disponibili

Le posizioni attualmente aperte includono:

  • Stage in Trade Marketing – In presenza a Milano, il tirocinante avrà l’opportunità di lavorare a stretto contatto con vari reparti aziendali, approfondendo le dinamiche del mercato dei prodotti lattiero-caseari.
  • Stage Assistente alle Vendite – Forma ibrida a Milano, il candidato contribuirà allo sviluppo di progetti di vendita, alternando lavoro in presenza e remoto.
  • Stage Assistente Brand Manager – Anche questo in forma ibrida, il tirocinante collaborerà con diversi reparti nella divisione Marketing, sviluppando competenze analitiche e operative.

Per partecipare, è richiesta una laurea magistrale e preferibilmente esperienze lavorative o di stage in ambiti affini. Gli interessati possono visitare il sito web di Danone, selezionando la voce ‘Italy’ per candidarsi online.