Costa Ragusa Borgo & Resort: 380 posti di lavoro in Sicilia

Selezioni aperte per il nuovo complesso alberghiero

È ufficialmente avviata la campagna di assunzioni per il Costa Ragusa Borgo & Resort, che aprirà i battenti nell’Estate 2026. La struttura, gestita da Mangia’s Hotels & Resorts, prevede l’inserimento di 380 nuovi lavoratori, un’iniziativa che promette significativi benefici per l’economia locale e il settore turistico.

Dettagli sul progetto e opportunità di lavoro

Il resort sorgerà su un’area di oltre 90 ettari nei pressi della Val di Noto e includerà 105 camere e suite, affiancate da un Borgo 5 stelle con 434 unità abitative ispirate all’architettura tradizionale siciliana. La nuova struttura non solo offrirà posti di lavoro, ma anche percorsi formativi per la creazione di professionisti nel settore dell’ospitalità mediterranea, grazie alla Mangia’s Academy.

Marcello Mangia, Presidente e CEO di Mangia’s Hotels & Resorts, ha descritto il progetto come un’opportunità per promuovere il talento locale e ridefinire l’ospitalità di lusso nel Mediterraneo. Gli interessati possono presentare la propria candidatura tramite la pagina LinkedIn ufficiale dell’azienda, dove sono disponibili tutte le posizioni aperte.