Concorso per OSS alla Casa Albergo di Lendinara, Rovigo

Nuove opportunità di lavoro in Veneto

La Casa Albergo per Anziani di Lendinara, situata in provincia di Rovigo, ha aperto un concorso per la selezione di operatori socio sanitari (OSS). La selezione pubblica mira a coprire quattro posti di lavoro con contratto a tempo indeterminato, offrendo un’importante opportunità a chi desidera intraprendere una carriera nel settore socio-assistenziale.

Requisiti e modalità di candidatura

Le candidature dovranno pervenire entro il 16 novembre 2025. Per partecipare, è necessario soddisfare i requisiti generali per i concorsi pubblici, oltre a specifici requisiti legati alla professione. I candidati saranno sottoposti a due prove d’esame: una scritta e una orale, su tematiche pertinenti al ruolo. Inoltre, è importante registrarsi sul Portale inPA e utilizzare un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per ricevere comunicazioni ufficiali.

La domanda di ammissione deve essere accompagnata dalla ricevuta di pagamento di una tassa di € 10,00. Per ulteriori dettagli e per scaricare il bando completo, è possibile consultare il portale inPA. La Casa Albergo, centro socio-assistenziale, offre servizi a persone anziane, favorendo la socializzazione e l’autonomia.