Dettagli sul concorso
Il Comune di Casoria, in provincia di Napoli, ha annunciato un concorso per selezionare operatori amministrativi. I candidati devono avere almeno la licenza media o aver completato la scuola dell’obbligo. Le assunzioni saranno a tempo indeterminato e a tempo pieno, rientrando nell’Area degli Operatori Esperti, profilo Amministrativo.
Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al 20 gennaio 2026. Per partecipare, i candidati devono dimostrare di aver assolto l’obbligo scolastico e possedere un attestato in ambito informatico, come il European Computer Driving Licence.
Selezione e modalità di iscrizione
La selezione prevede una prova scritta e una prova orale, in cui verrà valutata anche la conoscenza di una lingua straniera. Le domande devono essere inviate esclusivamente online tramite il Portale inPA e i candidati devono disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). È previsto un contributo di partecipazione di 10 euro, non rimborsabile.
Per ulteriori informazioni, si consiglia di consultare il bando disponibile sul portale inPA, dove saranno pubblicati anche gli aggiornamenti riguardanti le prove e i risultati.