Opportunità di lavoro a tempo indeterminato
Il Comune di San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, ha indetto un concorso per la selezione di istruttori tecnici da inserire nell’Area lavori pubblici e governo del territorio. Il contratto sarà a tempo indeterminato e pieno. Le candidature devono pervenire entro il 23 ottobre 2025.
Requisiti e modalità di selezione
Per partecipare al concorso, è necessario soddisfare i requisiti generali per i concorsi pubblici. In caso di oltre 50 domande, si procederà a una preselezione con test specifici. La selezione prevede due prove: una scritta e una orale, oltre alla valutazione dei titoli, con punteggi massimi di 30 per ciascuna prova e 10 per i titoli. Le prove si considerano superate con un punteggio di almeno 21/30.
Le domande devono essere presentate esclusivamente online tramite il Portale inPA, utilizzando un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). È richiesto un pagamento di € 10,33 per la tassa di partecipazione. Ulteriori dettagli sono disponibili nel bando pubblicato sul sito del Comune e sul portale inPA. Tutte le comunicazioni relative al concorso saranno pubblicate nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’ del sito ufficiale.