Concorso per istruttori diplomati a Bellaria Igea Marina

Dettagli del concorso

Il Comune di Bellaria Igea Marina, situato nella provincia di Rimini, ha recentemente aperto le porte a un concorso per l’assunzione di due istruttori amministrativi contabili con contratto a tempo indeterminato. Le candidature possono essere presentate fino al 12 settembre 2025.

Requisiti e modalità di partecipazione

Per partecipare, i candidati devono soddisfare i requisiti generali per i concorsi pubblici e si specifica che è prevista una riserva di posti per i volontari delle Forze Armate. La selezione avverrà attraverso due prove: una scritta e una orale, che includeranno l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche di base.

Le domande devono essere inoltrate esclusivamente in forma telematica tramite il Portale inPA, e si consiglia di avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per facilitare le comunicazioni. È richiesto il pagamento di una tassa di partecipazione di 10 euro. Per ulteriori dettagli, è possibile scaricare il bando ufficiale dal sito del Comune.

Le comunicazioni successive riguardanti il concorso saranno pubblicate sul portale inPA e sul sito del Comune. Per rimanere aggiornati su nuove opportunità, è consigliato iscriversi alla newsletter e ai canali social dedicati.