Opportunità di lavoro in Veneto
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Verona ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di funzionari esperti in vari settori. La selezione è aperta a laureati, anche con laurea triennale, e le candidature devono essere inviate entro il 12 febbraio 2026.
Profili richiesti e modalità di partecipazione
Il concorso prevede l’assunzione di tre funzionari nell’area di elevata qualificazione, con le seguenti posizioni aperte: esperto in organizzazione e gestione economico-patrimoniale, esperto in bilancio e contabilità, e esperto in promozione e servizi per lo sviluppo delle imprese e turismo. I candidati devono possedere i requisiti generali richiesti per i concorsi pubblici e uno dei titoli di studio specificati nel bando.
La selezione comprenderà una preselezione, una prova scritta comune per tutte le posizioni e prove scritte specifiche per ciascun ruolo. La prova orale verificherà sia le conoscenze generali che quelle specifiche. Il versamento di un contributo di € 10,00 è necessario per partecipare.
Per ulteriori dettagli e per scaricare il bando, gli interessati possono visitare il sito della Camera di Commercio di Verona. Le comunicazioni relative alla selezione saranno pubblicate nella sezione “Amministrazione Trasparente” del loro sito.