Concorso per Data Manager all’ASST Santi Paolo e Carlo di Milano

Dettagli del concorso

L’ASST Santi Paolo e Carlo di Milano ha avviato un concorso per la figura di Data Manager, un professionista responsabile della raccolta, gestione e controllo della qualità dei dati nei progetti. La selezione prevede l’assunzione a tempo indeterminato di collaboratori tecnico-professionali per l’Ufficio Trial Clinici e Grant Office. Le candidature possono essere presentate fino al 2 ottobre 2025.

Requisiti e modalità di partecipazione

Per partecipare, i candidati devono soddisfare i requisiti generali per i concorsi pubblici e possedere specifici titoli di studio, incluse le lauree specialistiche e magistrali. La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e tre prove d’esame. La domanda di ammissione deve essere presentata online, e i candidati sono tenuti a versare una tassa di concorso di €20. È consigliato avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per comunicazioni ufficiali. Il bando completo è disponibile per il download.

La selezione è stata annunciata nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia il 6 agosto 2025 e nella Gazzetta Ufficiale n. 68 del 2 settembre 2025. Maggiori dettagli riguardo le prove d’esame saranno comunicati tramite avviso sul sito web dell’azienda.