Opportunità per Diplomati
L’Università di Pisa, situata in Toscana, ha aperto un concorso per la selezione di collaboratori nel settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e nei servizi generali. Questa iniziativa è finalizzata a soddisfare le esigenze del Sistema Informatico di Ateneo e del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione.
La selezione è riservata a candidati in possesso di un diploma di scuola superiore di secondo grado e le domande possono essere presentate fino al 13 ottobre 2025. La selezione prevede una prova scritta e una prova orale, con la prima che si concentrerà su contenuti tecnico-pratici e la seconda sulla verifica delle competenze specifiche e della conoscenza della lingua inglese.
Modalità di Candidatura
Le candidature devono essere inviate esclusivamente in modalità telematica, autenticandosi tramite SPID. È consigliabile avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per facilitare le comunicazioni. È prevista una tassa di concorso non rimborsabile di € 10,00. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il bando pubblicato sul sito ufficiale dell’Ateneo.