Nuove opportunità di lavoro
Il Comune di Camposano, situato in provincia di Napoli, ha indetto un concorso per l’assunzione di quattro agenti di polizia locale a tempo indeterminato e parziale. Le candidature devono essere inviate entro il 13 settembre 2025.
Requisiti e modalità di partecipazione
Per partecipare al concorso, i candidati devono soddisfare specifici requisiti, che includono una prova teorica e pratica, seguita da un colloquio. Gli argomenti trattati nel colloquio comprenderanno nozioni di cultura generale e attitudini personali necessarie per il ruolo. Gli agenti assunti riceveranno uno stipendio annuo lordo di € 21.392,87, oltre a indennità e salario accessorio.
Le domande devono essere presentate tramite il Portale inPA, e i concorrenti sono tenuti a possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). È inoltre necessario pagare una tassa di concorso di € 20,00. Per ulteriori informazioni, è disponibile il bando completo sul sito del Comune e sul portale inPA.
Per rimanere aggiornati su questa e altre selezioni, è possibile unirsi a gruppi dedicati su piattaforme di messaggistica.