Concorso per 11 OSS alla Casa di Riposo San Giorgio di Padova

Dettagli sul concorso

La Casa di Riposo San Giorgio, situata in provincia di Padova, ha aperto un bando per la selezione di 11 Operatori Socio Sanitari (OSS) da assumere a tempo indeterminato. Le candidature sono aperte fino al 3 novembre 2025.

Requisiti e modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso, i candidati devono soddisfare i requisiti generali per il pubblico impiego e possedere i titoli di studio richiesti. È prevista una riserva per i volontari delle Forze Armate e per gli operatori del servizio civile. La selezione avverrà attraverso due prove: una scritta e una orale, che tratteranno le materie necessarie per ottenere il titolo di Addetto all’Assistenza.

È fondamentale inviare la domanda tramite il Portale inPA, allegando la ricevuta del versamento di € 10,00. Per facilitare la registrazione, è consigliabile avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e autenticarsi con SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.

Per ulteriori dettagli, è possibile scaricare il bando completo dal portale inPA. La Casa di Riposo San Giorgio, accreditata con la Regione Veneto, è in grado di ospitare 121 ospiti, di cui 85 non autosufficienti di ridotta intensità assistenziale.