Nuove assunzioni per operatori socio sanitari
La Casa di Riposo di Arsiero, situata nella provincia di Vicenza, ha aperto un concorso per l’assunzione di due operatori socio sanitari (OSS) con contratto a tempo indeterminato. I candidati hanno tempo fino al 20 novembre 2025 per presentare la propria domanda.
Requisiti e selezione
Per partecipare, è necessario soddisfare i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici e possedere specifiche qualifiche professionali. In base al numero di domande ricevute, la Commissione potrebbe predisporre una preselezione. I candidati dovranno affrontare due prove d’esame: una scritta e una orale, che includeranno anche la verifica della conoscenza della lingua inglese e delle principali applicazioni informatiche.
Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite il Portale inPA, allegando la ricevuta di pagamento di una tassa di 15,00 euro. È consigliabile disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per facilitare le comunicazioni.
Per ulteriori dettagli, è disponibile il bando completo, e si consiglia di consultare le guide preparatorie per una migliore preparazione al concorso.