Concorso ISRAA Treviso: sei posti per psicologi a tempo indeterminato

Opportunità di lavoro per psicologi

L’Istituto per Servizi di Ricovero e Assistenza Agli Anziani (ISRAA) di Treviso ha aperto le selezioni per sei posti di psicologi con assunzione a tempo indeterminato. Gli interessati possono presentare la propria domanda entro le ore 12.00 del 10 novembre 2025.

Requisiti e modalità di selezione

Per partecipare al concorso, è necessario soddisfare i requisiti indicati nel bando, che prevede anche una possibile preselezione tramite quiz a risposta multipla. Le prove consistono in un esame scritto e un colloquio orale, durante il quale verranno valutate anche le competenze in lingua inglese e nell’uso di strumenti informatici. Il compenso per i professionisti assunti sarà conforme agli standard previsti.

Le domande devono essere inviate tramite il portale InPA, e gli aspiranti devono disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). È richiesta una tassa di concorso di € 10,00, da allegare alla domanda. Il bando completo è disponibile sul portale InPA e ulteriori dettagli sulle prove saranno pubblicati a partire dal 14 novembre 2025.