Opportunità di assunzione a tempo indeterminato
L’Afol Metropolitana di Milano ha aperto un concorso per la selezione di Istruttori dei servizi amministrativi. L’obiettivo è creare una graduatoria da cui attingere per assunzioni a tempo indeterminato e pieno nell’area degli Istruttori. Possono partecipare al concorso tutti i diplomati, poiché è accettato qualsiasi diploma di maturità. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12.00 del 4 marzo 2026.
Requisiti e modalità di partecipazione
Per partecipare, i candidati devono possedere i requisiti generali per i concorsi pubblici e un diploma di scuola secondaria di secondo grado conseguito in un istituto statale o legalmente riconosciuto. La selezione prevede la valutazione dei titoli e un colloquio orale, durante il quale verranno approfondite le esperienze di studio e lavorative indicate nel curriculum vitae. Le candidature devono essere inviate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo segreteriagenerale@pec.afolmet.it, specificando nell’oggetto: “Procedura selettiva Istruttori Servizi Amministrativi”. È fondamentale allegare tutta la documentazione richiesta.
Per ulteriori dettagli sul concorso, si consiglia di scaricare il bando disponibile sul sito di Afol Metropolitana, dove sono anche indicate le modalità per rimanere aggiornati sulle nuove opportunità di lavoro.