Concorso a Treviglio: 7 assistenti sociali cercasi a tempo indeterminato

Opportunità di lavoro a Gera D’Adda

L’Azienda Speciale Consortile Risorsa Sociale Gera D’Adda, con sede a Treviglio in provincia di Bergamo, ha aperto un concorso per l’assunzione di sette assistenti sociali a tempo indeterminato, nell’Area dei Funzionari e dell’elevata Qualificazione.

Le candidature possono essere presentate fino al 10 marzo 2026. Per partecipare, è necessario soddisfare i requisiti generali per i concorsi pubblici e possedere uno dei titoli di studio richiesti. Il trattamento economico per i nuovi assunti sarà conforme alle normative vigenti.

Procedura di selezione e iscrizione

Il processo selettivo prevede la valutazione dei titoli, seguita da una prova scritta e una prova orale, che verteranno su materie specifiche. Per iscriversi, i candidati devono utilizzare la procedura telematica disponibile sul Portale inPA, autenticandosi tramite SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.

È previsto un versamento di una tassa di segreteria pari a 10,33 euro. Si consiglia di avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per facilitare la comunicazione con l’ente. Per ulteriori dettagli, è disponibile il bando completo da consultare.

Le date e i luoghi delle prove saranno comunicati tramite e-mail ai candidati iscritti.