Nuove assunzioni a tempo indeterminato
L’Università degli Studi di Milano ha avviato nuovi concorsi per l’assunzione di funzionari e collaboratori a tempo indeterminato. Le candidature possono essere presentate fino al 19 settembre 2025. Di seguito, i dettagli sui requisiti e sulle modalità di selezione.
Posizioni disponibili e requisiti
Sono disponibili due posti: uno nel Settore amministrativo-gestionale, presso la Direzione Contabilità Bilancio e Programmazione Finanziaria, e l’altro nel Settore amministrativo, presso l’Unità di Coordinamento Strategico della salute e sicurezza sul lavoro. Per candidarsi, è necessario possedere i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici e uno dei titoli di studio richiesti. La selezione avverrà tramite esami, che includeranno anche una prova orale per verificare la conoscenza della lingua inglese.
Le domande devono essere presentate esclusivamente online attraverso il Portale inPA, allegando la ricevuta di pagamento della tassa di concorso di 10 euro. È consigliabile avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per eventuali comunicazioni.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare i bandi disponibili sul sito dell’Università di Milano e sul portale inPA.