Concorsi ASST Brianza: posti per assistenti e collaboratori tecnici

Opportunità di lavoro in ASST Brianza

L’ASST Brianza, con sede a Vimercate (Monza Brianza), ha aperto le selezioni per 4 posti di lavoro come assistenti amministrativi e collaboratori tecnici professionali. Questi concorsi sono destinati a diplomati e laureati, con scadenza per le candidature fissata al 27 novembre 2025.

Requisiti e modalità di partecipazione

Per partecipare alle selezioni, i candidati devono soddisfare specifici requisiti. Le prove di selezione includeranno una valutazione dei titoli e tre esami: scritto, pratico e orale, con un punteggio massimo di 100 punti. La domanda di ammissione deve essere presentata online, utilizzando SPID o CIE, e include un costo di partecipazione di 20 euro, non rimborsabile.

È consigliabile possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per facilitare le comunicazioni con l’ente. I dettagli riguardanti le prove d’esame saranno pubblicati sul sito ufficiale dell’ASST Brianza almeno 15 giorni prima della prova scritta e pratica e 20 giorni prima dell’orale.

Per ulteriori informazioni e per scaricare i bandi, è possibile consultare la sezione dedicata ai concorsi sul sito dell’ASST.