Nuove opportunità di lavoro
L’Università degli Studi di Milano ha avviato nuovi concorsi per l’assunzione di funzionari e collaboratori, sia a tempo determinato che indeterminato, destinati a candidati diplomati e laureati. Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del 23 gennaio 2026.
Requisiti e modalità di selezione
Per il concorso, sono disponibili quattro posizioni, tra cui un posto nell’Area dei Funzionari nel Settore scientifico-tecnologico, con contratto a tempo indeterminato presso il Dipartimento di Chimica. I candidati devono possedere una laurea triennale, specialistica, magistrale o di vecchio ordinamento. Le selezioni si svolgeranno tramite esami che testeranno le competenze richieste, con un’ulteriore verifica della conoscenza della lingua inglese durante la prova orale.
Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente online attraverso il Portale inPA, e sarà necessario allegare la ricevuta del pagamento della tassa di concorso di € 10,00. È consigliato avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per ricevere comunicazioni ufficiali. Ulteriori dettagli e i bandi possono essere consultati sul sito dell’Università di Milano.