Nuove opportunità di lavoro
L’Istituto Giannina Gaslini di Genova ha avviato due concorsi pubblici per l’assunzione di collaboratori amministrativi e tecnici a tempo indeterminato. Le selezioni sono aperte a laureati e mirano a potenziare l’organico dell’istituto, che è un importante centro di ricovero e cura pediatrica a livello internazionale.
Requisiti e modalità di partecipazione
I candidati dovranno soddisfare specifici requisiti professionali, e l’amministrazione si riserva la possibilità di effettuare una preselezione in base al numero di domande ricevute. Le selezioni prevedono la valutazione dei titoli e tre prove d’esame. Le domande di ammissione possono essere presentate fino al 29 dicembre 2025, tramite il portale online dell’istituto, previa registrazione. È necessario possedere un indirizzo PEC personale per ricevere tutte le comunicazioni relative al concorso, inclusa la nomina in servizio.
Tra i documenti da allegare alla domanda, è richiesta la ricevuta di pagamento del contributo di € 10,33. Per ulteriori dettagli, gli avvisi pubblici sono disponibili sul sito web dell’Istituto Giannina Gaslini.