CISA Ovest Ticino: concorso per istruttori amministrativi diplomati

Opportunità di lavoro in Piemonte

Il Consorzio Intercomunale per la Gestione dei Servizi Socio – Assistenziali dell’Ovest Ticino (CISA Ovest Ticino) ha aperto un concorso per diplomati, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di istruttori amministrativi contabili presso l’Ufficio Personale – Segreteria e Protocollo di Romentino, in provincia di Novara. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 5 novembre 2025.

Requisiti e modalità di selezione

Il bando prevede la selezione di due candidati, con riserva di un posto per le categorie protette. In caso di oltre cinquanta domande, l’Amministrazione potrà effettuare una prova preselettiva. I candidati saranno valutati attraverso una prova scritta, che includerà domande teorico-dottrinali e pratiche, e una prova orale, finalizzata a verificare le competenze e la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Per partecipare, è necessario inviare la domanda tramite il portale inPA entro le 13.00 del 5 novembre 2025, allegando la ricevuta del pagamento della tassa di € 10,00. È consigliabile avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per eventuali comunicazioni. Tutti i dettagli sono disponibili nel bando pubblico scaricabile dal sito del Consorzio.