Casting per il film ‘Racconto crudele’ in Emilia Romagna

Opportunità di Casting

Un’interessante opportunità di casting si presenta in Emilia Romagna per il lungometraggio “Racconto crudele”, opera prima di Mateo Zoni, noto per la sua collaborazione con Gianni Amelio. Sono disponibili quattro ruoli principali, tutti retribuiti, e non è necessaria esperienza pregressa nel settore attoriale.

Dettagli e Candidature

La Emilia – Romagna Film Commission ha annunciato il casting per conto delle produzioni Verdiana s.r.l. e RED Film s.r.l., in cerca di due attori e due attrici di età compresa tra i 18 e i 24 anni. È essenziale che i candidati abbiano volti autentici e storie di vita interessanti. La selezione avverrà in due fasi: inizialmente, i candidati dovranno inviare un self-tape di presentazione, seguito da audizioni in presenza per coloro che supereranno il primo screening. I giovani interessati possono inviare le loro candidature all’indirizzo raccontocrudelecasting@gmail.com, specificando la città di provenienza e il numero di cellulare nell’oggetto dell’e-mail.

Per rimanere aggiornati su ulteriori opportunità di casting e provini in Italia, è consigliabile iscriversi alla newsletter gratuita e seguire i canali social dedicati.