Casting per comparse nella serie ‘La famiglia Panini’ con Rossi e Pesce

Opportunità di casting per comparse

È aperto il casting per comparse nella nuova serie tv ‘La famiglia Panini’, diretta da Letizia Lamartire e con protagonisti Serena Rossi ed Edoardo Pesce. La serie, ispirata al libro di Luigi Garlando ‘L’album dei sogni’, narra la storia di Olga Cuoghi Panini, una vedova che diventa imprenditrice e crea il celebre album di figurine Panini, amato da milioni di appassionati.

Dettagli e requisiti per partecipare

Le riprese si svolgeranno a Roma da novembre 2025 a febbraio 2026 e le comparse selezionate riceveranno una regolare retribuzione. Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 75 anni, con un aspetto in linea con gli anni ’40-’70: niente capelli tinti, mèches o tagli moderni, e si escludono tatuaggi evidenti e interventi estetici visibili.

È richiesta disponibilità per più giornate lavorative e l’impegno a mantenere il look assegnato. Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo email passounoserietv@gmail.com, allegando due foto recenti: una in primo piano senza trucco e una a figura intera, sempre senza trucco, con abbigliamento semplice. Nell’oggetto della mail si dovrà specificare ‘Extras donna 40 anni’ o ‘Extras uomo 55 anni’, a seconda della propria età e sesso, e includere nome, cognome, residenza, età, numero di telefono, altezza, taglia pantaloni e maglia.