Casting per comparse in ‘177 Giorni’ con Marco Bocci

Opportunità di casting in Sardegna

In Sardegna è aperto il casting per comparse nella nuova serie tv intitolata “177 Giorni. Il rapimento di Farouk Kassam”, che vedrà protagonista Marco Bocci. La serie, che andrà in onda su Rai Uno in prima serata, è ispirata al sequestro del piccolo Farouk Kassam, avvenuto nel 1992 a Porto Cervo.

Le riprese inizieranno il 1° ottobre 2025 e dureranno 12 settimane, con location che spaziano dalla Sardegna alla Campania. La produzione, realizzata con il supporto del Ministero della Cultura e della Film Commission Regione Campania, offre un compenso regolare secondo il CCNL.

Requisiti per candidarsi

Le selezioni sono aperte a uomini residenti in Sardegna, disponibili a indossare una divisa per le riprese del 2 ottobre 2025 a Orgosolo (Nuoro). È importante notare che non saranno accettati candidati con look moderni, tatuaggi visibili o capelli con tagli particolari. Inoltre, i dipendenti pubblici non possono partecipare.

La serie, prodotta da Rai Fiction e Bim Produzione, racconta i drammatici eventi del sequestro attraverso sei episodi, mescolando elementi di true crime e drama familiare. Al centro della narrazione ci saranno le indagini, le inchieste giornalistiche e la mobilitazione sociale che ha scosso l’Italia dell’epoca. La regia è affidata a Carlo Carlei e il cast include, oltre a Bocci, attori come Rosa Diletta Rossi e Domenico Diele.

Per partecipare ai casting, gli interessati devono inviare un’e-mail a comparsesardegna177@gmail.com.