Casting per 2.000 comparse in Il diavolo veste Prada 2 a Milano

Opportunità di casting a Milano

È un’occasione unica per chi aspira a entrare nel mondo del cinema: si cercano 2.000 comparse per il film “Il diavolo veste Prada 2”. Le audizioni si svolgeranno a Milano, la capitale della moda italiana, dove le riprese sono programmate dall’8 al 16 ottobre 2025, in concomitanza con la Fashion Week.

Requisiti e modalità di candidatura

Le riprese si concentreranno nel quartiere Brera, dove si prevede una grande partecipazione di comparse. I candidati devono avere almeno 30 anni e provenire da contesti legati al fashion system, come moda, design o comunicazione. Le selezioni si terranno il 16 settembre 2025 presso lo showroom di Riccardo Grassi, in via Piranesi 4. I selezionati riceveranno un moodboard con indicazioni stilistiche da seguire sul set.

In aggiunta, durante la Fashion Week, saranno effettuati street casting per scoprire nuovi volti tra il pubblico. Chi non potesse partecipare di persona può inviare la propria candidatura via email a extracasting2024@gmail.com, allegando tre foto e i propri dati personali. Le modalità di candidatura sono state comunicate da Sky Spettacolo.