Casting nelle Marche per film con Ornella Muti: si cercano attori

Opportunità di casting per “La gatta con lo zaino”

È ufficialmente aperto il casting per ruoli secondari nel film “La gatta con lo zaino”, che vede la partecipazione dell’attrice Ornella Muti. Le selezioni sono destinate a bambini e adulti residenti nelle Marche, e le candidature possono essere inviate fino al 19 gennaio 2026.

Dettagli delle audizioni e modalità di partecipazione

Le audizioni si terranno ad Ancona il 23 gennaio 2026, presso via Montebello n. 71. La produzione, in collaborazione con la Marche Film Commission e Futuro Productions Srl, è alla ricerca di attori e attrici per ruoli secondari e comparse. I candidati devono inviare il proprio curriculum vitae e una foto all’indirizzo e-mail lagattafilm2026@gmail.com. Solo coloro che verranno ritenuti idonei saranno ricontattati per ulteriori dettagli sulla convocazione.

Le riprese del film si svolgeranno tra maggio e giugno 2026 in diverse location della provincia di Ancona, tra cui il Monte Conero e Sant’Elpidio a Mare. Futuro Productions Srl, con sede a Roma, si occupa di produzione e distribuzione nel settore audiovisivo, puntando a unire creatività e innovazione tecnologica.