Casting aperti per The Voice Senior: cercasi cantanti over 59

Nuove audizioni per il talent show di Rai Uno

Sono ufficialmente aperti i casting per la sesta edizione di “The Voice Senior”, il talent show condotto da Antonella Clerici su Rai Uno. Questo programma è dedicato a cantanti, sia professionisti che amatoriali, con un’età minima di 59 anni. I provini offrono un’opportunità unica per esprimere il proprio talento e condividere storie di vita emozionanti.

Come candidarsi ai provini

Fremantle, la casa di produzione, selezionerà i candidati idonei in base alle necessità del programma. I partecipanti possono presentarsi singolarmente o in gruppi di massimo tre, e dovranno esibirsi dal vivo, sostenere un’intervista e firmare una liberatoria per i diritti. Una commissione di esperti musicali valuterà le performance, cercando i profili più adatti al format.

Gli interessati possono candidarsi lasciando un messaggio al numero di segreteria telefonica 02/39198600, specificando i propri dati. È importante notare che Fremantle potrebbe anche cercare candidati autonomamente. Dettagli aggiuntivi sulle modalità di selezione saranno comunicati in seguito.