Casting per la nuova edizione di C’è Posta per Te
Sono ufficialmente aperti i casting per la stagione 2026 di “C’è Posta per Te”, il celebre programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La selezione mira a trovare i protagonisti delle storie che verranno raccontate durante la prossima edizione.
Come candidarsi al programma
“C’è Posta per Te” è uno dei format più iconici della televisione italiana, dove i partecipanti cercano di ricucire rapporti interrotti o esprimere affetto e riconoscenza verso persone care. Per partecipare non sono richiesti requisiti particolari, se non essere maggiorenni e avere una storia interessante da condividere. Le candidature devono essere presentate online tramite la piattaforma Witty, dedicata alle audizioni dei programmi di Maria De Filippi. Gli aspiranti partecipanti devono compilare un modulo, spiegando le motivazioni che li spingono a candidarsi. La redazione contatterà poi coloro le cui storie saranno ritenute più coinvolgenti.
Inoltre, per restare aggiornati su altre opportunità di casting, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito. È consigliato iscriversi alla newsletter gratuita e seguire i canali social per non perdere le ultime novità.