Selezione per Istruttori Amministrativi – Contabili
La Provincia di Bergamo ha aperto le iscrizioni per un concorso pubblico destinato a diplomati, per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro Istruttori amministrativi – contabili. Le posizioni disponibili sono destinate sia alla Provincia che al Comune di Azzano San Paolo. Le candidature possono essere presentate fino al 10 novembre 2025.
Requisiti e Prove di Selezione
Per partecipare, è necessario possedere un Diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguito presso un istituto statale o paritario, e una patente di guida di categoria B valida. In caso di oltre 100 candidati, è prevista una prova preselettiva con 30 quesiti a risposta multipla. La selezione comprende due prove: una scritta e una orale, che includerà anche la verifica della conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche. La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente online tramite il Portale inPA, con una tassa di ammissione di 10 euro.
Per ulteriori dettagli e per scaricare il bando, gli interessati possono consultare il sito ufficiale della Provincia di Bergamo e il portale inPA.