Basilicata: selezione per operai al CREA, scadenza 26 gennaio 2026

Nuove opportunità lavorative in Basilicata

È stata avviata una selezione in Basilicata per l’assunzione di operai presso il Centro di ricerca Zootecnia e Acquacoltura (CREA) di Bella, in provincia di Potenza. La procedura è rivolta a candidati in possesso della licenza media e prevede l’assunzione di due Allevatori e operai specializzati per attività legate agli allevamenti misti.

Requisiti e modalità di partecipazione

Per partecipare, i candidati devono presentare la domanda entro il 26 gennaio 2026 utilizzando il modello fornito nell’avviso ufficiale. La graduatoria sarà stilata in base a specifici criteri e l’avviamento alle prove di idoneità si effettuerà seguendo l’ordine della graduatoria. Le prove consisteranno in un colloquio e in una prova pratica su argomenti attinenti alle mansioni richieste.

Le domande, debitamente compilate e firmate, devono essere inviate tramite PEC o consegnate a mano, specificando nell’oggetto la tipologia di selezione e il nominativo del candidato. La convocazione per la prova di idoneità avverrà entro dieci giorni dalla pubblicazione della graduatoria, con indicazioni precise su data e luogo della selezione.