Audizioni per artisti e sosia a Disneyland Paris il 11 gennaio 2026

Opportunità di lavoro a Disneyland Paris

Disneyland Paris annuncia nuove audizioni per la selezione di artisti e sosia di personaggi Disney, inclusi quelli dell’universo MARVEL. Gli eventi si svolgeranno a Milano l’11 gennaio 2026, presso Area Dance, in Via Giovanni Battista Cassinis, 33. Questa è un’occasione per coloro che desiderano lavorare nel magico mondo del parco divertimenti francese, partecipando a parate, spettacoli e altre attività di intrattenimento.

Come candidarsi

I candidati devono avere almeno 18 anni e possono presentarsi per vari ruoli, tra cui personaggi iconici come Aladdin, Spider-Man, Elsa e molti altri. Per partecipare, è necessaria la registrazione online, consigliata prima della data dell’audizione. Il giorno delle selezioni, un rappresentante di Disneyland Paris accoglierà i partecipanti dalle 9:00 alle 9:30. Si suggerisce di indossare abbigliamento comodo e, sebbene l’uso delle mascherine sia facoltativo, è sempre consigliato seguire le norme di sicurezza.

Le assunzioni potrebbero essere a tempo determinato o indeterminato, con contratti che durano almeno sei mesi. Gli artisti scelti potrebbero anche avere accesso a sistemazioni per il lavoro in Francia. È importante che i candidati preparino un profilo artistico dettagliato, comprensivo di foto recenti e informazioni pertinenti, prima di presentarsi alle audizioni.