ASST Santi Paolo e Carlo di Milano: 40 posti per infermieri e tecnici

Nuove opportunità lavorative

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Santi Paolo e Carlo di Milano ha avviato due concorsi per la selezione di 40 professionisti, tra infermieri e tecnici sanitari, da assumere a tempo indeterminato. Le assunzioni sono destinate a rinforzare l’area dei professionisti della salute e dei funzionari.

Requisiti e modalità di selezione

Le candidature possono essere presentate fino al 4 dicembre 2025. I partecipanti devono soddisfare i requisiti generali richiesti per i concorsi pubblici, nonché requisiti specifici per ciascun profilo professionale. La selezione avverrà tramite la valutazione dei titoli e l’esecuzione di tre prove d’esame, conformemente alle nuove normative in materia di concorsi pubblici.

È fondamentale che i candidati presentino la domanda esclusivamente online, previa registrazione sul portale dedicato. Inoltre, è prevista una tassa di partecipazione di 20 euro. Per facilitare la comunicazione, è consigliabile disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

I dettagli sui bandi sono disponibili sul sito ufficiale dell’ASST, dove è possibile scaricare i documenti e consultare le informazioni relative alle prove di selezione, inclusi orari e sedi.