Assicurazioni Generali assume 10 impiegati amministrativi a Viterbo

Opportunità di lavoro a Viterbo

Assicurazioni Generali ha avviato una selezione per l’assunzione di 10 impiegati amministrativi nella provincia di Viterbo, con posizioni disponibili a Montefiascone e Tarquinia. Questa è un’ottima occasione per chi cerca un impiego in uno dei gruppi assicurativi più importanti del paese, che offre significative possibilità di crescita professionale.

Contratti e requisiti

Inizialmente, i candidati saranno assunti con un contratto a tempo determinato, full time, ma ci sono buone probabilità di un successivo rinnovo a tempo indeterminato. La retribuzione annua lorda prevista è di circa 25.000 euro. Non è necessaria un’esperienza pregressa nel settore, ma è richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e spiccate doti relazionali. Sarà considerato un vantaggio possedere un mezzo di trasporto e la patente A.

Le candidature dovranno pervenire entro il 7 febbraio 2026, inviando un’email all’indirizzo agenzia.viterbo.it@generali.com, specificando nell’oggetto il riferimento ID ‘P616N10’. È necessario allegare un CV dettagliato, redatto preferibilmente in formato Europass, e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.