ASL Toscana Centro: assunzioni per Addetti ai servizi veterinari

Selezioni per Addetti ai servizi veterinari

L’ASL Toscana Centro ha avviato le selezioni per l’assunzione di Addetti ai servizi veterinari a tempo indeterminato, riservate a candidati in possesso della licenza media. Le domande devono essere presentate entro il 3 novembre 2025.

Requisiti e modalità di selezione

Le selezioni riguardano quattro posti di “Operatori tecnici – Addetti ai servizi veterinari” nel Dipartimento della prevenzione. Due posizioni sono disponibili a Firenze. Gli aspiranti devono soddisfare requisiti specifici e la graduatoria sarà stilata tenendo conto del carico familiare, del reddito e dello stato di disoccupazione. In caso di punteggio pari, avrà la precedenza il candidato più anziano.

La prova di selezione verterà sulla verifica delle conoscenze relative alle mansioni. È fondamentale compilare correttamente il modulo di domanda, inclusa la sezione riguardante il reddito, per evitare penalizzazioni.

Per ulteriori dettagli e per scaricare gli avvisi di selezione, è possibile consultare il sito ufficiale dell’Azienda USL Toscana Centro. Le comunicazioni relative alla prova saranno pubblicate online.