AREUS Sardegna: selezione per operatori call center a Nuoro

Opportunità di lavoro con AREUS

L’Azienda Regionale Emergenza Urgenza della Sardegna (AREUS) ha avviato una selezione per l’assunzione di cinque addetti all’informazione per i call center. Questa procedura di avviamento a selezione, ai sensi dell’articolo 16 della Legge 56/87, è destinata a candidati in possesso della licenza media e avrà luogo presso la sede di Nuoro.

Le candidature potranno essere presentate dal 8 al 12 settembre 2025. Gli operatori selezionati lavoreranno nella Centrale Operativa Integrata, gestendo richieste sanitarie a bassa priorità attraverso il servizio pubblico NEA 116117.

Requisiti e modalità di selezione

Possono partecipare alla selezione le persone che soddisfano specifici requisiti, come indicato nell’avviso pubblico. La graduatoria finale sarà stilata tenendo conto di vari elementi di punteggio, con priorità in caso di parità. Gli enti convocano i candidati in numero triplo rispetto ai posti disponibili per le prove di idoneità, che seguiranno le indicazioni presenti nell’avviso.

Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite il Portale Sardegna Lavoro. È consigliabile disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per eventuali comunicazioni. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’avviso di selezione pubblicato sul sito dell’ente.