Nuove aperture e opportunità di lavoro
ARD Discount continua la sua espansione nel Sud Italia, inaugurando nuovi punti vendita e creando posti di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO). Il Gruppo, sotto l’ala di Ergon SpA, conta attualmente 260 negozi tra diretti e in franchising, operando in regioni come Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata e Sardegna.
Nel mese di novembre, la catena ha aperto un nuovo supermercato a Gela, il terzo della città, e ha inaugurato altre sedi a Sardara, Corato e Montalto Uffugo. Queste aperture non solo rafforzano la presenza di ARD Discount, ma portano anche a una significativa creazione di posti di lavoro, sia per le nuove aperture che per le riaperture di negozi esistenti, come quello in Via Diaz a Palermo.
Come candidarsi per le assunzioni
Le opportunità di lavoro riguardano diverse figure professionali, tra cui addetti vendita, cassieri, magazzinieri e responsabili di punto vendita. Gli interessati possono consultare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito di Ergon SpA per visualizzare le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum. Inoltre, monitorando questa sezione, si possono ottenere aggiornamenti sulle future ricerche di personale.
ARD Discount, che è anche socia di Despar Italia, continua a sviluppare la propria rete, contribuendo così all’occupazione nei territori del Sud Italia.