Nuove opportunità di lavoro
All’Aeroporto di Roma Ciampino si cercano addetti di scalo e check-in, una chance interessante per i diplomati. Il Gruppo Aeroporti di Roma, all’interno della Business Unit Aviation, offre assunzioni dirette con contratto a tempo determinato part-time, rinnovabile.
Requisiti e mansioni
I candidati devono possedere un diploma di scuola superiore, la patente B e una buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta anche disponibilità a lavorare su turni dalle 04:00 alle 23:00. Le risorse selezionate garantiranno un’eccellente esperienza ai passeggeri, occupandosi di fornire informazioni, gestire le code e supportare nelle procedure di controllo passaporti.
Per candidarsi, è possibile visitare il sito del Gruppo Aeroporti di Roma e selezionare l’annuncio per ‘Personale addetto di scalo – Ciampino’. È consigliato personalizzare il curriculum e includere l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali. L’Aeroporto di Ciampino, storicamente uno dei più antichi d’Italia, è noto per i voli low-cost e la sua vicinanza al centro di Roma.