Opportunità di lavoro nei negozi Action
Action, la catena olandese di discount non food, continua la sua espansione in Italia, con circa 240 posti di lavoro disponibili nei suoi punti vendita. L’azienda, attiva nel nostro Paese dal 2021, si sta preparando ad accogliere nuovi membri nel proprio team, in linea con il piano di sviluppo che prevede l’apertura di nuovi negozi e la creazione di opportunità occupazionali.
Selezioni e profili richiesti
Le assunzioni riguardano principalmente figure come Addetti alle vendite, con contratti part time, e JOC, per i quali sono disponibili oltre 140 posizioni, anche per candidati appartenenti a categorie protette. Inoltre, sono aperti circa 100 posti per Vice Store Manager e Store Manager in diverse regioni italiane. Per il ruolo di Store Manager è richiesta una laurea o un diploma e almeno 5 anni di esperienza nel settore retail.
Action ha registrato una crescita delle vendite del 16,1% nel 2025 e ha creato più di 4.500 posti di lavoro a livello globale. In Italia, la catena ha superato i 200 negozi e continua a crescere. Gli interessati possono candidarsi online attraverso la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito ufficiale di Action, dove possono trovare tutte le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum.