Deloitte: oltre 430 posizioni aperte in Italia, opportunità al Sud

Assunzioni in corso in tutta Italia

Deloitte, multinazionale leader nei servizi professionali, ha attualmente più di 430 posizioni aperte in Italia, da nord a sud. La società, attiva nel Paese da circa un secolo, continua a espandere il proprio organico per far fronte alla crescente domanda di servizi legati alla consulenza, alla revisione e alla trasformazione digitale.

Profili richiesti e opportunità

Le assunzioni riguardano sia profili senior che junior, inclusi neolaureati e persone appartenenti a categorie protette. Tra le opportunità disponibili, molte posizioni junior sono aperte nell’area Audit & Assurance, mentre nel settore tecnologico, i poli NextHub di Bari e Milano cercano talenti per ruoli come Cloud Developer e Data Engineer. Deloitte prevede di assumere 3.000 nuovi collaboratori entro maggio 2026, confermando il proprio impegno nella crescita e nel rafforzamento della struttura organizzativa.

Le città italiane coinvolte nelle assunzioni includono Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Lecce, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino e Verona. Gli interessati possono visitare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito di Deloitte per consultare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura.