Elt Group: 300 nuove assunzioni entro il 2026, oltre 40 posti disponibili

Assunzioni in crescita per Elt Group

Elt Group prevede 300 nuove assunzioni nel 2026. Le selezioni sono già in corso, con oltre 40 posizioni aperte nelle sedi italiane dell’azienda, specializzata nella difesa elettronica. A darne notizia è stato il quotidiano Il Messaggero, evidenziando l’intenzione dell’azienda romana di espandere il proprio organico per rispondere alle crescenti esigenze nel settore della guerra elettronica.

Fondata nel 1951 dall’ingegnere Filippo Fratalocchi, Elt Group è oggi controllata dalla famiglia Benigni, insieme a Leonardo e Thales, e ha visto un costante incremento del proprio personale, raggiungendo circa 1.100 dipendenti, 300 in più rispetto al 2020. La presenza di giovani sotto i 30 anni è aumentata significativamente, con circa 250 talenti attualmente impiegati.

Opportunità di lavoro e modalità di candidatura

La ricerca di nuovo personale è attiva, con opportunità di lavoro nelle sedi di Roma, Napoli e Milano. Le assunzioni riguardano vari settori, tra cui ingegneria, IT, produzione e qualità. Gli interessati possono visitare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito di Elt Group per scoprire le attuali posizioni aperte e candidarsi online. Rimanendo aggiornati sulla pagina, sarà possibile seguire le nuove selezioni previste nell’ambito del piano di crescita per il 2026.