Ferrero assume laureati in ingegneria nel Sud Italia

Opportunità al Sud

Ferrero, l’azienda dolciaria italiana, ha avviato una selezione per laureati in ingegneria da inserire nei suoi stabilimenti situati nel meridione, in particolare in Campania e Basilicata. Le nuove assunzioni riguardano la posizione di ‘Shift Operative Leader’, che opererà negli stabilimenti di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, e di Balvano, in provincia di Potenza.

Requisiti e modalità di candidatura

Le figure ricercate devono possedere una laurea in ingegneria e avere un’esperienza pregressa di 1-2 anni in contesti manifatturieri. È richiesta una buona conoscenza dei processi produttivi, disponibilità a lavorare su turni e a effettuare trasferte, oltre a una buona padronanza della lingua inglese. Soft skills come capacità relazionali, organizzative e passione per il settore alimentare sono essenziali.

Il ‘Shift Operative Leader’ avrà il compito di gestire le attività di produzione, assicurando l’efficace utilizzo delle risorse e collaborando con il team di manutenzione per risolvere eventuali problemi. Per candidarsi, è possibile visitare la pagina dedicata alle opportunità di carriera in Ferrero e selezionare l’annuncio per la posizione in questione.