Opportunità di lavoro in Credem Banca
Credem Banca è alla ricerca di giovani diplomati e laureati da inserire come operatori di sportello nelle filiali del Veneto. Le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. L’istituto bancario sta attuando un piano di espansione che prevede 380 nuove assunzioni entro il 2025, puntando a rafforzare il proprio personale in tutto il territorio nazionale.
Requisiti e modalità di candidatura
Le posizioni sono aperte a diplomati di licei o istituti tecnici commerciali, laureandi e laureati, senza restrizioni sul percorso di studi. Anche giovani professionisti con esperienze pregresse in settori diversi dal bancario possono presentare la propria candidatura. Il processo di selezione include un colloquio individuale seguito da un colloquio di gruppo per i candidati ritenuti idonei.
Coloro che supereranno la selezione saranno assunti come Addetti di filiale e si occuperanno principalmente di attività di sportello, assistendo i clienti e gestendo operazioni di front office e back office. Credem offre un contratto iniziale di 12 mesi, con un inquadramento di 3ª area professionale – 1° livello del CCNL Credito, oltre a vari benefit come buoni pasto e formazione continua.
Per candidarsi, è possibile visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro di Credem e compilare il form online allegando il proprio CV.