Concorso CAI per Assistenti Amministrativi in Lombardia

Opportunità di lavoro al Club Alpino Italiano

Il Club Alpino Italiano (CAI) ha aperto un concorso per diplomati, finalizzato all’assunzione di un assistente amministrativo contabile presso la sede centrale di Milano, in Lombardia. La selezione prevede un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con scadenza per le candidature fissata al 14 novembre 2025.

Requisiti e modalità di partecipazione

Possono partecipare coloro che soddisfano i requisiti generali per i concorsi pubblici. La selezione avverrà attraverso due prove d’esame: una scritta e una orale, che verteranno su vari argomenti, inclusa la normativa interna del Club Alpino Italiano. È importante notare che il concorso si svolgerà secondo le più recenti disposizioni normative.

Le domande di partecipazione devono essere inviate tramite il portale inPA, dove è necessario autenticarsi utilizzando SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS. Si consiglia di avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per ricevere comunicazioni ufficiali. In caso di difficoltà nella registrazione, è disponibile una guida utile per assistere gli aspiranti candidati.

Per ulteriori dettagli, è consigliato consultare il bando ufficiale, pubblicato sul portale inPA, dove saranno anche comunicate tutte le informazioni relative alle prove d’esame.