L’Arena di Verona cerca addetti alla biglietteria con contratto indeterminato

Opportunità di lavoro all’Arena di Verona

L’Arena di Verona ha lanciato una selezione pubblica per reclutare addetti alla biglietteria. Questa opportunità è rivolta a diplomati e prevede un contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati possono presentare la propria domanda entro il 31 ottobre 2025.

Requisiti e modalità di selezione

Il personale scelto sarà responsabile della vendita dei biglietti presso le casse della Fondazione Arena, interagendo con clienti italiani e stranieri per proporre le soluzioni più adatte alle loro esigenze. Il lavoro si svolgerà su turni. La selezione avverrà attraverso un colloquio che affronterà varie tematiche. È importante che i candidati seguano attentamente le indicazioni riportate nel bando di selezione, disponibile in formato PDF, per conoscere tutti i dettagli richiesti per la candidatura.

Per partecipare, è necessario inviare la domanda tramite procedura telematica, selezionando il profilo “Impiegato/a di concetto addetto/a Biglietteria”. La prova d’esame è programmata per il 2 dicembre 2025 presso il Teatro Filarmonico di Verona.