Piano di espansione e opportunità di lavoro
Eurospin continua il suo ambizioso piano di espansione in Italia, con l’apertura di nuovi supermercati che si traduce in una significativa richiesta di personale. Attualmente, sono disponibili oltre 130 posti di lavoro in tutta la rete della catena, con selezioni attive per le prossime inaugurazioni.
Il piano di sviluppo di Eurospin non si ferma nel secondo semestre del 2025. La catena di discount, infatti, è in costante ricerca di nuovi addetti, sia per i punti vendita in apertura che per quelli già esistenti. Ad oggi, sono aperte 136 posizioni, molte delle quali legate alle nuove aperture programmate.
Nuove aperture in arrivo
Le inaugurazioni iniziano oggi con i nuovi negozi a San Giorgio a Cremano (Napoli) e Modica (Ragusa), seguite il 3 ottobre da Alife e Piedimonte Matese (Caserta). Ulteriori aperture sono previste il 16 ottobre a San Gavino Monreale (Sardegna) e Vallefoglia (Pesaro e Urbino), con altri supermercati in arrivo nei prossimi mesi.
Le assunzioni riguardano diverse figure professionali, tra cui addetti vendita, macellai, gastronomi, e vice capi negozio. Eurospin offre anche stage per giovani interessati a formarsi in vari ruoli all’interno della catena. La società, attiva dal 1993 e con sede a San Martino Buon Albergo (Verona), conta più di 1300 supermercati e oltre 22.000 dipendenti. Gli interessati possono candidarsi direttamente sul sito ufficiale di Eurospin.