Opportunità di lavoro in Ferrero
Il Gruppo Ferrero, famoso per i suoi dolci, ha aperto più di 500 posizioni lavorative in Italia e all’estero, offrendo opportunità per operai, impiegati, tecnici e profili specializzati. La continua espansione dell’azienda, con sede ad Alba (Piemonte) e presente in circa 50 Paesi, è sostenuta da recenti acquisizioni, come quella del gruppo WK Kellogg negli Stati Uniti, che si prevede aumenterà le vendite del 10% entro il 2025.
Il fatturato globale del Gruppo è stimato a circa 25 miliardi di euro entro la fine del 2025, il che rende necessaria l’assunzione di nuove figure professionali. Le selezioni sono aperte per diverse aree, tra cui produzione, logistica, informatica e marketing, sia in Italia che in vari Paesi esteri.
Posizioni aperte e come candidarsi
In Italia, Ferrero cerca operai, manutentori, responsabili di produzione e profili amministrativi per i suoi stabilimenti a Balvano, Sant’Angelo dei Lombardi, Caprarola, Alba e Pozzuolo Martesana. A livello internazionale, le opportunità includono posizioni in Lussemburgo, Austria, Belgio, Francia, Germania, Romania, Spagna, Stati Uniti, Australia, Cina, Emirati Arabi Uniti, Kazakistan e India.
Per candidarsi, gli interessati possono visitare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito ufficiale di Ferrero, dove è possibile visualizzare le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.