Nuove opportunità di lavoro in Toscana
L’Unione dei Comuni del Pratomagno, situata in provincia di Arezzo, ha avviato un concorso per l’assunzione di tre operai forestali a tempo indeterminato. I selezionati si occuperanno di lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agricola. Le domande devono essere presentate entro il 24 settembre 2025.
Requisiti e modalità di partecipazione
Per partecipare, è necessario possedere i requisiti generali per i concorsi pubblici e specifici indicati nel bando. L’amministrazione si riserva di effettuare una preselezione se le candidature superano le 40 unità, che prevede un questionario scritto su argomenti pertinenti al ruolo. La valutazione finale sarà basata sui titoli e su prove tecnico-pratiche dettagliate nel bando.
Le domande devono essere inviate esclusivamente in forma telematica attraverso il Portale inPA, utilizzando un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). È anche necessario allegare la ricevuta del pagamento della tassa di concorso, pari a 10 euro.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando, si consiglia di visitare il sito ufficiale dell’Unione dei Comuni del Pratomagno.